Chi è il fidanzato di Alberto Matano?

Il conduttore di “La vita in diretta” ha fatto coming out e ha aggiunto: «Vorrei sposarmi e magari senza far passare troppo tempo…». Ora, in queste immagini esclusive, eccolo – sorridente e romantico – col suo compagno: si chiama Riccardo, fa l’avvocato e ha 55 anni

La sua Vita in diretta è apprezzatissima dal pubblico di Rai Uno. Alberto Matano ha conquistato tutti con il suo garbo e con la professionalità con cui conduce e per come si spende per le battaglie in cui crede.

È per questo che il suo coming out quando il Ddl Zan venne bloccato in Senato non stupì più di tanto chi lo conosce bene. Riservatissimo sulla vita privata, Matano non è persona da “confessioni”. Ma in un’intervista a Sette, però, di recente ha spiegato: «Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore.

Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti». Ed ecco, in queste immagini esclusive, proprio il compagno di Mutano: si chiama Riccardo e fa l’avvocato. «Se vorrei sposarmi?», ha proseguito Alberto. «Sì e magari senza far passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta una “certa” per i figli…». Figli oppure no, al conduttore auguriamo tutta la felicità del mondo.

Lino Guanciale vuole costruire una famiglia

Stefania Orlando felicissima accanto al marito Simone Gianlorenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *