Dario Vergassola: chi è, età, carriera, vita privata, Maurizio Costanzo, moglie e figli

Dario Vergassola è uno dei comici più sofisticati del panorama italiano: 54 anni, originario di La Spezia è stato conosciuto dal grande pubblico grazie alle sue partecipazioni negli anni ’90 al Maurizio Costanzo Show.

Nelle vita privata e sposato, anche se il nome della moglie è sempre rimasto un mistero. La coppia ha due figli: Filippo e Caterina. Il comico ha sempre mantenuto un basso profilo sulla sua vita privata anche se in un’intervista a Il Fatto Quotidiano del 2017 ha dedicato alcune parole alla consorte: “Donna di una serietà imbarazzante, a me e ai figli incute timore ancora adesso. La mia prima sera in televisione, ospite di Maurizio Costanzo, l’ho poi chiamata per capire se le ero piaciuto: ‘Mi dispiace, va in onda troppo tardi, mi sono addormentata’”.

La vita privata di Dario Vergassola: moglie e figli

Nonostante canti spesso della sua sfortuna con il gentil sesso, Dario Vergassola è sposato ed ha due figli, Filippo e Caterina. Però, non cercatelo né su Instagram, né su Facebook: lo troverete solo su Twitter.

Inoltre è molto sensibile alle tematiche sociali e in un video su Youtube in collaborazione con Le Cose Cambiano ha espresso la sua vicinanza agli adolescenti omosessuali italiani, condannando duramente i comportamenti omofobi e il bullismo.

Chi è la moglie di Dario Vergassola?

Sul suo conto, in realtà, non sappiamo nulla, nemmeno il nome. Possiamo solo riportare le parole che il comico affidò a Il fatto quotidiano:

Donna di una serietà imbarazzante, a me e ai figli incute timore ancora adesso. La mia prima sera in televisione, ospite di Maurizio Costanzo, l’ho poi chiamata per capire se le ero piaciuto: ‘Mi dispiace, va in onda troppo tardi, mi sono addormentata“.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Oroscopo Branko oggi martedì 11 Maggio 2021, previsioni astrali

Oroscopo Branko oggi mercoledì 12 Maggio 2021, previsioni del giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *