Prende il frisbee dal lago, un alligatore gli strappa un braccio e lo uccide

Esteri

Un alligatore ha attaccato un uomo di 47 anni vicino al John S. Taylor Park di Largo, nella contea di Pinellas, Florida, Stati Uniti, uccidendolo. All’uomo è stato strappato un braccio ed è morto sulla riva a seguito di una prima indagine. L’uomo, un venditore ambulante che frequentava il parco pubblico che ospita gli alligatori, è stato ucciso martedì 30 maggio quando si è avvicinato all’acqua per recuperare il suo frisbee.

Gli investigatori affermano che non c’è spazio per interpretazioni errate nella scena dell’arto amputato e dei segni di morte della vittima. L’attacco di un alligatore avrebbe ucciso un uomo il cui corpo è stato trovato vicino a un lago infestato da alligatori nello stato americano della Florida.

Paul Cozzie, direttore dei Parchi e delle Risorse per la Conservazione, ha confermato ai media statunitensi che l’uomo è stato ucciso da un alligatore mentre vendeva frisbee alle persone che giocavano in un campo adiacente al lago. L’uomo sarebbe entrato nel lago prima dell’apertura del parco e sarebbe stato ucciso da un alligatore durante la stagione degli amori. La polizia ha chiuso le indagini, archiviando l’incidente come un tragico incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *