Marco Masini: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, fidanzata e figli

Spettacolo e Tv

Marco Masini: chi è, età, carriera

Marco Masini è nato a Firenze il 18 settembre del 1964. Si è avvicinato al mondo della musica fin da giovane: durante il periodo del liceo, infatti, ha formato il gruppo musicale ‘Errata Corrige’.

Grazie a Bob Rosati, arrangiatore e proprietario di uno studio, Masini ha cominciato a presentarsi ai primi provini. Nel 1986 ha incontrato Giancarlo Bigazzi e ha realizzato diverse colonne sonore. Da lì un successo dopo l’altro.
Marco Masini ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Novità nel 1990 con ‘Disperato’, e nel 2004 si è classificato al primo posto con ‘L’uomo volante’.

Marco Masini: curiosità

  • Uno dei suoi più grandi amici è Leonardo Pieraccioni.
  • Tifoso della Fiorentina.
  • E’ stato accusato di Body Shaming dalla cantante Elodie.

Marco Masini è un noto cantautore italiano, tra i più conosciuti e tra i più amati di sempre. In molti si sono chiesti ultimamente se Marco Masini sia fidanzato o meno. Non si sa se il cuore del cantautore sia impegnato o meno. Non sembra che Marco abbia fatto qualche dichiarazione al riguardo. Non sappiamo, quindi, se il cantautore sia fidanzato o meno.

Marco Masini, il cantautore è fidanzato?

Tuttavia sembra aver svelato, nel corso di una recente intervista, quali sono i suoi più grandi amori della sua vita. Una di questa è la musica, che è sempre con lui e che l’accompagna. Il secondo è invece un angelo, che purtroppo ormai è volato in cielo alcuni anni fa.

Stiamo parlando della sua mamma, che è sempre insieme a lui, anche se non più fisicamente. La morte della madre, è stata per lui un grande dolore ed un duro colpo. Il cantante ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. In passato è stato legato ad Aurora Nardozzi, ex Miss Maglietta bagnata. I due sembra abbiano vissuto una storia d’amore piuttosto intensa, dal 2011 al 2013. I due si sono lasciati a quanto pare per una incompatibilità caratteriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *