Addio a Niccolò, morto a 25 anni in un incidente: avrebbe presto avuto un figlio, l’ecografia pubblicata online
Il drammatico incidente stradale a Venezia ha spezzato la vita di Niccolò Mattia Coppola, giovane di 25 anni. La notizia ha sconvolto la comunità locale.
La notizia della morte di Niccolò Mattia Coppola, un giovane di 25 anni originario della Puglia e residente a Marghera, ha sconvolto la sua famiglia e la comunità di Venezia. Il ragazzo ha perso la vita giovedì mattina in un terribile incidente sulla Triestina, vicino allo svincolo del Casinò di Ca’ Noghera, a Venezia. Niccolò stava guidando la sua Alfa 147 quando, a causa probabilmente della perdita di aderenza sull’asfalto bagnato, ha sbandato, finendo contro un autocarro che viaggiava nel senso opposto.
L’incidente è stato devastante, con la sua auto che è uscita distrutta dallo schianto. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza la zona e per estrarre il corpo dal veicolo, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha constatato il suo decesso sul posto, mentre il conducente del camion è rimasto fortunatamente illeso.
Niccolò Mattia Coppola aveva recentemente cambiato vita: si era sposato e, insieme alla sua giovane moglie, aveva comprato una casa a Marghera. A pochi giorni dalla tragedia, i due avevano anche condiviso su Facebook l’ecografia del figlio che stavano aspettando, esprimendo la loro gioia e il loro amore per il bambino in arrivo. La notizia della sua morte ha devastato la moglie, che ha lasciato un commovente messaggio sui social, promettendo di raccontare alla loro bambina quanto fosse speciale il papà.
La tragica fine di Niccolò lascia un vuoto immenso in chi lo conosceva e lo amava. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno condiviso con lui sogni, speranze e progetti per il futuro.