Amalfi in lutto per Edoardo Catalano, barman 26enne morto in un incidente

Italia

La giovane vittima dell’ incidente stradale è morto in provincia di Milano

La comunità di Amalfi, situata in provincia di Salerno, è in lutto, a causa della morte tragica di Edoardo Catalano, un giovane barman di 26 anni, che ha perso la vita in un incidente stradale nella mattinata di venerdì 17 gennaio 2025.

Il giovane abitava a Casalmaiocco, in provincia di Lodi, dopo essersi trasferito per lavoro, dalla propria abitazione ad Amalfi. Secondo la ricostruzione iniziale, la dinamica dell’incidente si sarebbe verificata di prima mattina in Mediglia, in via provinciale Bettola-Sordio, alla guida di una Skoda Fabia.

Ad essere colpito dal terribile contatto con un segnale stradale, il palo su cui ha sbattuto l’auto a causa di un impatto veemente sul pilone e purtroppo la sua morte sarebbe stata immediata, perché è deceduto sul colpo. Il personale del 118 è giunto sul posto con ambulanza, auto medica ed elisoccorso, unitamente ai carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese e i vigili del fuoco di via Messina.

La zona è stata subito messa in sicurezza e il mezzo danneggiato rimosso. Dall’inchiesta è emerso che nessun’altro mezzo è coinvolto in questa dinamica, le cause sono ancora in fase di accertamento, ma è accaduto prima delle cinque del mattino.

Il giovane Edoardo era molto conosciuto soprattutto per i suoi trascorsi in Costiera amalfitana e la triste notizia ha colpito in modo particolare gli amici e i conoscenti. Molteplici messaggi di vicinanza alla famiglia sono giunti intanto. A esprimere rammarico, anche l’amministrazione comunale di Amalfi, unita al cordoglio per un’altra vittima della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *