Shaila Gatta a proposito di Helena Prestes al GF: “Non ha mamma e papà? E sti ca**i”. La risposta di Luca Calvani

Spettacolo e Tv

Scosse la testa mentre vagavano nel giardino della casa Shaila a Luca esprimendo come da quando aveva detto quelle cose a Helena, si sentisse molto più una pedina nel gioco che una persona reale. “Ho scoperto che non posso più fidarmi di te”, disse Shaila scuotendo la testa aggiungendo che aveva così tanto rispetto per lui ma semplicemente non lo capiva. Gli fece sapere che si sarebbe avvicinato molto di più a lei ogni volta che ci fosse stata una discussione con Lorenzo Spolverato, contrastando così la loro relazione.

L’attore tenta di giustificare le sue azioni, affermando che il motivo dell’approccio era quello di essere lì per Shaila in quei momenti difficili. “Pensavo ne avessi bisogno”, disse Luca, tentando di spiegarsi.

Infine, il confronto è stato portato a Helena Prestes, il cui sfratto dalla casa è stato piuttosto controverso, tuttavia. Shaila ha espresso in particolare il suo punto di vista sulla condotta della modella brasiliana, affermando che non potevano sempre nascondere le sue azioni sotto il tappeto solo perché non aveva una famiglia intorno. “Non possiamo sempre nascondere le cose e giustificarla perché non ha madre e padre, e chi se ne frega. Siamo tutti liberi di mettere in discussione noi stessi”, ha detto Shaila, sottolineando come alcune decisioni non debbano sempre essere prese senza essere messe in discussione.

Il cambiamento di Luca dopo l’eliminazione di Helena

Shaila sostiene che Luca ha cambiato il suo atteggiamento nei suoi confronti una volta che Helena è uscita di scena. “Con me sei diverso, molto più premuroso e premuroso”, è così che ha rimproverato Luca per non aver fatto capire a Helena il suo errore. Luca ha ripetuto che voleva solo salvare Helena Shaila lo ha interrotto e ha dichiarato dopo pochi istanti che la modella aveva detto in studio stesso che non era affatto amica di Luca, a differenza di quanto lui affermava continuamente.

‌La discussione tra Shaila e Luca ha fatto emergere non solo le differenze di opinione riguardo Helena, ma anche come le cose stanno cambiando nella casa. Quello che sembrava essere un legame a sostegno di Helena da parte di Luca ora riflette una contraddizione con la sua associazione con Shaila, inclinata imminentemente a favore di quest’ultima all’interno dei legami del gioco.

Il confronto ha anche messo in dubbio alcuni fan del Grande Fratello sul fatto che Luca stia davvero lavorando per stabilire relazioni amichevoli o semplicemente usando le dinamiche di gruppo a suo vantaggio. Le tensioni tra i concorrenti sono destinate ad aumentare e il pubblico si sta preparando a seguire gli sviluppi di questa soap opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *