Tina Cipollari tronista a Uomini e Donne: “Sto cercando un uomo da sposare”

Spettacolo e Tv

Un sorprendente annuncio è stato fatto sui social del programma Uomini e Donne, che ha diffuso un video in cui Tina Cipollari si presenta come possibile nuova tronista del celebre dating show. L’opinionista, nota per il suo carattere deciso e la sua verve, ha rivelato di essere single da un po’ di tempo e di essere alla ricerca di un uomo che possa conquistare il suo cuore. “Cerco un uomo,” afferma Tina nel video, chiarendo che non è mai stata così pronta a dare spazio a una nuova relazione.

Tina Cipollari ha delineato anche le caratteristiche che deve avere il suo uomo ideale. Secondo quanto raccontato nel video, l’opinionista ha specificato che il partner deve avere almeno 63 anni, ma con una piccola concessione: “Se portati bene, può arrivare anche a 80,” scherza Tina, aggiungendo che l’uomo deve essere autonomo e capace di prendersi cura di sé. In seguito, l’ex volto noto di Uomini e Donne ha parlato di ciò che è fondamentale per lei in una relazione: “Maria deve essere molto ricco,” ha detto, facendo riferimento al desiderio di avere accanto un uomo benestante, che possieda più case in diverse città del mondo come St. Moritz, New York, Londra, e Parigi, e che condivida la sua passione per i viaggi.

L’opinionista ha anche chiarito cosa è disposta a offrire in cambio: “In cambio io do la mia presenza, sono una donna di casa, so cucinare bene e sono molto dolce con l’uomo che sa come accontentarmi.” La sua proposta è stata poi completata con il numero da contattare per gli uomini interessati a candidarsi come suo possibile compagno. Tina non ha dubbi su ciò che cerca, dimostrando di avere le idee molto chiare su chi vorrebbe accanto.

Le storie d’amore di Tina Cipollari

Nel corso degli anni, la vita sentimentale di Tina Cipollari è stata al centro dell’attenzione. Dopo il suo debutto a Uomini e Donne, Tina ha conosciuto il parrucchiere Kikò Nalli, con cui ha avuto una lunga e passionale storia d’amore. I due si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli insieme, ma nel 2018 il matrimonio è giunto al termine. Dopo la separazione, Tina ha intrapreso una breve relazione con l’imprenditore Vincenzo Ferrara, ma anche questo legame si è concluso dopo pochi mesi.

Da allora, Tina Cipollari ha mantenuto la sua vita privata lontano dai riflettori, ma il recente appello sui social ha fatto riaffiorare l’interesse per la sua sfera sentimentale. Ora, con la possibilità di diventare tronista, Tina potrebbe presto tornare a far parlare di sé sotto una nuova luce, pronta a trovare l’amore che desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *