Streaming Gratis Genoa – Roma come vedere live tv

Genoa-Roma: indicazioni su dove seguire la partita in tv e streaming, insieme alle formazioni attese

La Roma di De Rossi si appresta ad affrontare un’importante sfida contro il Genoa, cercando di conquistare finalmente il primo successo in campionato. I giallorossi sono stati protagonisti di un inizio difficile e desiderano interrompere una striscia di risultati deludenti.

Nel match di domenica, in programma alle 12.30 allo Stadio Ferraris di Genova, i giallorossi cercheranno di mettere fine a una serie di otto partite senza vittoria in trasferta, risalente all’ultima affermazione avvenuta ad aprile contro l’Udinese. La squadra di De Rossi, infatti, ha collezionato due sconfitte e quattro pareggi nelle ultime apparizioni lontano dall’Olimpico. Dall’altra parte, il Genoa è reduce da una sconfitta interna contro il Verona, avvenuta dopo il sorprendente successo a Monza.

Il bilancio recente parla a favore della Roma, che ha mantenuto l’imbattibilità in ben 17 delle ultime 18 sfide contro i liguri in Serie A, ottenendo 13 vittorie e quattro pareggi. L’unico successo del Genoa nell’ultimo periodo risale a settembre 2023, quando si è imposto per 4-1 nel match casalingo. L’ultima vittoria della Roma, invece, è avvenuta il 19 maggio scorso, mostrando quanto la situazione attuale sia complessa per la formazione di De Rossi.

Le scelte di Gilardino per il Genoa

L’allenatore dei rossoblù, Gilardino, non potrà contare su Ankeye, Messias, Zanoli, Miretti e Norton-Cuffy per questo incontro. Tuttavia, Ekuban sembra essere disponibile, anche se il suo posto in attacco è conteso con Pinamonti e Vitinha. Sabelli e Martin sono i presunti titolari sulle fasce, mentre Malinovskyi dovrebbe supportare Badelj e Frendrup nel centrocampo. In porta, Gollini sarà protetto da una difesa a tre, con Vasquez, Vogliacco, De Winter e Bani in lizza per un posto.

Le decisioni di De Rossi per la Roma

Per quanto riguarda la Roma, De Rossi dovrà rinunciare a Le Fee, fermo a causa di un infortunio muscolare, e Zalewski. Tuttavia, sia Dovbyk che Pellegrini sono nuovamente disponibili. Dovbyk è probabile che venga schierato in attacco al fianco di Dybala, mentre Pellegrini potrebbe partire dalla panchina per dare spazio a Baldanzi, giovane talento del centrocampo. Saelemaekers e Angeliño dovrebbero occupare le corsie esterne, mentre la linea difensiva sarà guidata da Mancini, N’Dicka e dall’acquisto recente Hermoso, supportando il portiere Svilar.

Le probabili formazioni per il match

Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Baldanzi; Angeliño; Dybala, Dovbyk. All. De Rossi.

Dove seguire Genoa-Roma in diretta

La partita tra il Genoa e la Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Gli spettatori potranno seguire l’evento attraverso l’app dedicata, disponibile su Smart TV, tablet, smartphone e PC. Sono supportate anche console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre ai dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Con entrambe le squadre che mirano a ottenere punti cruciali, la sfida promette di essere ricca di emozioni e di colpi di scena.

Riccardo Cocciante: altezza, dove vive, quanti figli

Gianna Furio: età, figli e carriera della prima moglie di Luca Giurato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *