Inganni e bugie: come finisce? Spiegazione del finale

Come finisce Inganni e bugie? Una trama intricata e ricca di suspense con protagoniste Jamie e Lara, trasmesso in prima serata su Rai 2 il 24 agosto 2024 alle 21.00.

Inganni e bugie è un film thriller del 2021, diretto da John Murlowski. La pellicola, in onda su Rai 2 il 24 agosto 2024 alle ore 21.00, racconta la complessa storia di Jamie, una donna di 30 anni, che firma un accordo di 100mila dollari con il signor Wynn per vendere un bambino che in realtà non aspetta. Per portare a termine il suo piano, Jamie si avvicina a Lara, una donna realmente incinta. Tuttavia, l’oscuro segreto di Jamie stravolge la vita di Lara e genera una situazione pericolosa, culminante nel rapimento del neonato di Lara dopo il parto.

Inganni e bugie: riassunto della trama

La storia di Inganni e bugie inizia con Jamie, che finge di essere incinta per concludere un affare disonesto da 350mila dollari con un uomo desideroso di acquistare il bambino. Dall’altra parte, troviamo Lara, una donna realmente incinta, sposata con Sam, un marito frequentemente assente che la fa sentire sola. Lara decide di iscriversi a Bump Buddies, un sito web per future mamme, dove conosce Jamie. Tra le due nasce un’amicizia, e Jamie affitta una casa nel quartiere di Lara. Tuttavia, un osservatore misterioso inizia a sorvegliare la sua vita.

Christine, un’amica in comune, comincia a sospettare di Jamie e, un giorno, scopre un pancione finto. Questo porta a un tragico epilogo: Jamie uccide Christine con un coltello. Subito dopo, Jamie rapisce il neonato di Lara dopo la nascita, nonostante fosse convinta che fosse un maschietto. Fortunatamente, Sam riesce ad intervenire e salva la bambina in tempo.

Come finisce Inganni e bugie: spiegazione del finale

Nel finale di Inganni e bugie, Jamie riesce a rapire la bambina, pronta a fuggire con il marito fuori città, ma si accorge di aver dimenticato qualcosa a casa. Tornando indietro, incontra Lara e le dice una bugia, affermando di aver partorito anche lei. Nel frattempo, Sam affronta l’uomo misterioso che li stava osservando e viene accoltellato. Lara, uscendo per aiutare il marito, dà a Jamie l’opportunità di scappare con l’uomo.

Jamie, di fatto, si dirige verso l’aeroporto con la bambina, che ha chiamato Sophie, per incontrare Tony, il suo vero marito. Grazie all’aiuto dell’amica Wendy, Lara scopre l’identità reale di Jamie, che si rivela essere Susan Ash. Tony, sospettando qualcosa, chiama la polizia. Però, Jamie/Susan accoltella Tony prima che possa agire.

Lara riesce a rintracciare Jamie in aeroporto e, dopo un intenso scontro, riesce finalmente a salvare sua figlia. Così si conclude il film Inganni e bugie, con Lara che riporta in salvo la bambina, mettendo fine ai sinistri piani di Jamie.

Il catalogo delle serie TV su Prime Video Italia

As bestas – Storia vera e finale: la terra della discordia come finisce?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *