Beatrice, Eleonora, Angelica, Francesco Saverio, Maddalena: Figli di Luca Barbareschi

Spettacolo e Tv

La Stirpe di Luca Barbareschi: Figli e Relazioni

Luca Barbareschi, una figura conosciutissima nelle case italiane sia come attore che conduttore televisivo, è padre di diversi figli. I loro nomi sono Beatrice, Eleonora, Angelica, Francesco Saverio, Maddalena e, da poco, anche Michael, scoperto di recente grazie ad una rivelazione ricevuta ad una festa negli Stati Uniti. “Il rapporto tra padre e figli è particolarmente complesso”, cita spesso lo stesso Barbareschi, suggerendo un’instabile geografia sentimentale derivante dal fatto che i figli provengono da differenti storie d’amore.

La Complessa Vita Sentimentale di Luca Barbareschi

Per l’attore e la sua vita sentimentale non si può parlar di semplicità. Il primogenito, Michael, è nato nel 1974 da una breve relazione. “Michael, ho scoperto che è mio figlio solo recentemente”, ha confessato Barbareschi, aggiungendo che la notizia gli è stata rivelata da una ex durante un party a New York. Tre delle sue figlie, Beatrice, Eleonora e Angelica, sono il frutto del matrimonio con Patrizia Fachini, mentre gli ultimi due, Maddalena e Francesco Saverio, sono nati dalla relazione con l’attuale compagna, Elena Monorchio.

Luca Barbareschi: un Padre Distanziato dai Figli?

Recentemente, Luca Barbareschi è stato intervistato sul rapporto con i figli. Rivelando alcuni dettagli, ha annunciato che Eleonora, nata nel 1984, ha fondato un’azienda di design, ma “il rapporto tra noi non è buono” ha ammesso lui stesso. Tra le voci che circolano, si dice che Eleonora avrebbe voluto addirittura cambiare il suo cognome. Beatrice, nata l’anno successivo, è laureata, sposata e madre di due figli. Angelica, la più giovane delle tre, è seguita le orme paterne, intraprendendo la strada dell’attrice, mentre per Maddalena e Francesco Saverio, ancora ragazzi, Barbareschi ha scelto il rispetto della privacy, non contribuendo a renderli pubblici. Infine, ha dichiarato di non voler lasciare nessuna eredità materiale ai propri figli, ma di voler lasciare tutto il suo patrimonio ad un ente benefico. Barbareschi si sostiene che i figli abbiano già ricevuto tanto da lui, in termini di educazione ed investimenti per il loro futuro.