Kekko Silvestre dei Modà si infortuna a Sanremo 2025: “Una caduta dalle scale”
Sanremo 2025 è scosso dall’incidente accaduto al canterà Kekko Silvestret e dal suo stato di salute. Un vero e proprio ostacolo sembrano ormai essersi trasformate le scale del Teatro Ariston per gli artisti partecipanti a Sanremo 2025.
Dopo l’incidente occorso alla Michielin, che nei giorni scorsi ha calcato le scene del Palco dell’Ariston con la gamba fasciata, un altro galantuomo della Canzone italiana è caduto vittima di una caduta. Si tratta di Kekko Silvestre, leader del complesso dei Modà, che nella giornata di ieri si è fatto male durante le prove.
A dare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli, che ha documentato la disgrazia attraverso i suoi canali sociali. Kekko Silvestre cade dietro le quinte del Teatro Ariston Durante le prove dei 29 Big in gara, iniziate ieri pomeriggio, Selvaggia Lucarelli ha assistito in diretta alla caduta del Silvestret.
Attraverso una serie di storie, pubblicate su Instagram, ha spiegata : “Dopo Francesca Michielin un altro guaio. Kekko dei Modà si è rotto le ossa buttandosi giù dalle scale dietro le quinte”. L’avvenimento ha destato una grande eco, soprattutto tenuto conto di ciò che pochi giorni fa era occorso ad altra artista, la Michielin.
La quale, lo ricorderete, è comparsa sul Palco senza potersi reggere su una gamba, diventata subito notissima a Selvaggia: indossava un cinturino alla coscia segno che a selciasoncdotte varie dei il magone poteva scatenarsi l’apparizione di un disgraziato.
Il maleficio (?). Le condizioni del Silvestret dopo la caduta Ivi si paventava un guaio grave financo per il Silvestret che era in terra. La giornalista ha riferito che l’incidente ha riguardato una costola, pur non scendendo troppo nel dettaglio. Con l’abituale spirito ironico, ha commentato: “Però se mai più infortuni di quanti se ne vedano a “Dancing with the stars”.
Pur dolorante si è inesorabilmente rivisto Kekko, a pochi minuti dalla caduta, salire sul palcoscenico per continuare le prove! “Striaccio” Kekko attende la sua prova. Più incrollabile della Zilli anche egli con la sedicesima costola lesa ragionava Lucarelli. I fan attendono la partecipazione dei Modà Della presenza dei Modà non pare dunque compromessa al Festival di Sanremo 2025, ma i fan pendono dall’uncino.
Si spera che l’incidente non abbia avuto conseguenze tali da mettere in pericolo la prova della band sull’Ariston. Il Festival di Sanremo 2025, con la sua catena di sorprese e colpi di scena, si dilata anche agli strascichi extra musicali. Resta quindi a piovere, sperando che il fascio di luce abbia a potersi riconciliare col difficile itinerario musicale. E intanto il Sanremo 1925 con le sue sovraffollature e disguidi, mostra ancora la sua fisonomia unica di spettacolo significativamente imprevedibile, capace di tenerci stretti non solo pelareti ma per le vicende umane dei suoi personaggi.