La giovane Vittoria Bergamaschi è sparita da Monza. L’associazione Penelope Lombardia lancia un appello per ritrovarla. Ecco come puoi aiutare.
Non si hanno più notizie di Vittoria Bergamaschi, la ragazza di 14 anni che è scomparsa lunedì 3 febbraio da Monza. La giovane, già scomparsa alcune settimane fa, era stata ritrovata dopo pochi giorni, ma ora la sua famiglia chiede nuovamente l’aiuto di tutti per riportarla a casa sana e salva.
A diffondere l’appello è l’associazione Penelope Lombardia, che da sempre si impegna al fianco delle famiglie di persone scomparse. Il post condiviso dall’associazione recita: “Attenzione! La famiglia di Vittoria chiede nuovamente il nostro aiuto per ritrovarla! Si è allontanata insieme ad un’amica! Grazie a tutti!“
Immediatamente, tantissimi cittadini lombardi hanno iniziato a condividere il messaggio, mostrando grande solidarietà per la famiglia di Vittoria Bergamaschi.
Dettagli sulla scomparsa
Secondo le informazioni fornite, Vittoria è sparita senza portare con sé il cellulare, i soldi o i documenti. Questo dettaglio ha aumentato le preoccupazioni delle autorità, che sottolineano come la giovane sia minorenne e quindi possa trovarsi in difficoltà. L’abbigliamento al momento della scomparsa includeva leggins neri, una giacca di pelliccia nera, scarpe Nike bianche e, possibilmente, uno zaino nero.
Come riconoscere Vittoria Bergamaschi
L’associazione ha fornito anche alcune informazioni fisiche per aiutare chiunque possa incontrare Vittoria. La ragazza è alta 1.58 metri, pesa 56 kg, ha capelli biondi e occhi azzurri. Chiunque la vedesse è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine al 112 o l’associazione Penelope Lombardia al numero 3807814931.
La famiglia di Vittoria Bergamaschi continua a lanciare l’appello affinché la ragazza venga trovata il prima possibile. Ogni piccolo gesto può fare la differenza, quindi, se qualcuno ha informazioni utili, è fondamentale fare segnalazioni tempestive.
Aiutiamoci a ritrovare Vittoria