Nella puntata di Affari tuoi di sabato 26 gennaio 2025, che ha registrato il 30,6% di share con 5 milioni 717 mila spettatori, Simona, una giovane istruttrice di nuoto sincronizzato delle Marche, è stata la protagonista della serata, giocando insieme alla mamma. Il suo pacco era il numero 8. Se ti sei perso la diretta su Rai 1, ecco il riepilogo completo di come si è svolto il gioco.
Simona, originaria di Loreto, in provincia di Ancona, ha deciso di partecipare a questa edizione rappresentando la sua regione. Insieme al suo pacco, ha dovuto affrontare una serie di scelte emozionanti. All’inizio, il pacco numero 1, proveniente dall’Emilia Romagna, conteneva zero euro.
Nel frattempo, il programma ha continuato a sorprendere il pubblico con scelte inaspettate e offerte sempre più allettanti. Proprio come accaduto nelle puntate precedenti, il gioco ha visto altri concorrenti affrontare la tensione tra accettare l’offerta e rischiare fino all’ultimo.
Cosa è successo nelle puntate precedenti? Nella puntata di sabato 25 gennaio, Roberto Gambacorta dalla Puglia, insieme alla madre Franca, ha deciso di accettare un’offerta di 35 mila euro per non correre il rischio di trovare solo 20 euro nel suo pacco. Alla fine, però, si è scoperto che nel suo pacco c’erano 50 mila euro.
Venerdì 24 gennaio è stata la volta di Giorgia dalla Liguria, che, insieme alla sorella Camilla, ha affrontato un percorso difficile. Dopo aver rifiutato un’offerta di 100 mila euro, Giorgia ha finito il gioco con un pacco contenente 50 mila euro, ma non senza emozioni forti. Nonostante le 300 mila euro offerte, è tornata a casa con “solo” i 50 mila euro.
Se ti sei perso l’episodio, continua a seguire il programma per non perderti le emozionanti decisioni dei prossimi concorrenti e scoprire quanto vinceranno!