La mamma di Filippa Lagerback è morta, l’annuncio di Fabio Fazio durante Che Tempo Che Fa

Spettacolo e Tv

La serata del 19 gennaio 2025, che ha segnato il ritorno del popolare talk show Che Tempo Che Fa per il nuovo anno, si è aperta con una commovente comunicazione di Fabio Fazio. Durante l’introduzione, il conduttore ha annunciato l’assenza della storica co-conduttrice Filippa Lagerback a causa della perdita della madre, Margaretha Lind, avvenuta nelle ore precedenti alla trasmissione.

Con evidente emozione, Fazio ha voluto esprimere vicinanza alla collega, dichiarando: “Lasciatemi mandare un forte abbraccio”. Ha poi spiegato che la Lagerback, da anni una figura centrale del programma, non avrebbe partecipato alla puntata per ovvi motivi.

Lutto per Filippa Lagerback: il pubblico di Che Tempo Che Fa colto di sorpresa

La notizia della scomparsa della madre di Filippa Lagerback ha colpito profondamente il pubblico di Che Tempo Che Fa, dove la conduttrice svedese è una presenza amatissima fin dal 2005. Molto riservata riguardo alla propria vita privata, Lagerback ha sempre mantenuto uno stretto legame con la sua famiglia d’origine nonostante la distanza tra l’Italia, dove vive da anni, e la Svezia.

Il messaggio breve ma sentito di Fabio Fazio ha trasmesso l’affetto e il sostegno non solo del team del programma, ma anche degli spettatori, che si sono uniti nel porgere le loro condoglianze in questo momento difficile.

Chi era Margaretha Lind, la madre di Filippa Lagerback

Margaretha Lind era una figura spesso citata dalla stessa Filippa Lagerback nelle sue condivisioni sui social media. Negli ultimi anni, la conduttrice aveva pubblicato diverse storie e reel che la vedevano protagonista di momenti familiari, come un viaggio a Madrid nel 2023 o pranzi conviviali arricchiti dalle ricette preparate insieme.

Margaretha Lind, medico di professione, aveva affrontato la separazione dal marito, padre di Filippa, quando quest’ultima era ancora una neonata. Nonostante questa difficoltà iniziale, la Lagerback ha sempre parlato con affetto del rapporto con la madre, sottolineando l’importanza della famiglia e delle tradizioni nei suoi racconti pubblici.

La professionalità di Filippa Lagerback

Da quasi vent’anni, Filippa Lagerback rappresenta uno dei volti più riconoscibili e apprezzati della televisione italiana, grazie alla sua eleganza, discrezione e naturalezza. Anche in momenti difficili come questo, il pubblico e i colleghi hanno dimostrato il loro affetto e rispetto per una figura che ha saputo conquistare con autenticità il cuore degli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *