Confronto al GF tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, lui furioso tira pugni al muro: “Me ne vado”

Italia

Nella serata di ieri, all’interno della Casa del Grande Fratello, si è verificato un forte scontro tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, protagonisti di una delle relazioni più discusse di questa edizione. Secondo i video circolati sui social, in particolare su X (ex Twitter), la lite tra i due sarebbe stata particolarmente accesa, tanto da non essere trasmessa in diretta dalle telecamere. Tuttavia, le urla dei due concorrenti, soprannominati dai fan “Shailenzo”, si sono sentite distintamente in sottofondo durante altre riprese.

Lo scatto d’ira di Lorenzo Spolverato: pugni al muro e momenti di tensione

Dopo il litigio, Lorenzo avrebbe avuto una reazione impulsiva. In un video condiviso dagli utenti su X, si sente chiaramente lo sfogo del concorrente: “Io me ne vado, mi tolgo da mezzo a questo teatrino. Mi sono rotto i co*lioni.

Devo tirare due cartelle al muro, vado in bagno”. Secondo quanto riportato da altri inquilini della Casa, Lorenzo si sarebbe chiuso in bagno, sfogandosi con pugni contro il muro. Pamela ha osservato la scena commentando: “Si è andato a sfogare in bagno, ha preso a pugni il muro”, mentre Eva Grimaldi, visibilmente preoccupata, ha aggiunto: “Io ho paura”.

Le parole di Eva Grimaldi e il confronto con Shaila Gatta

Dopo il momento di tensione, Eva Grimaldi ha cercato di parlare con Shaila per riflettere sull’accaduto.

Durante il dialogo, Eva ha suggerito che Lorenzo potrebbe aver bisogno di supporto: “Quando è così, deve essere aiutato. Non si accetta per una litigata del genere. Dovevi stare zitta e ascoltare cosa diceva.” Shaila, profondamente colpita dalla situazione, ha replicato: “Pensavo di poter essere una leggerezza per lui. Forse non siamo fatti l’uno per l’altra, forse non sono la donna per lui.”

Lite fuori campo: fan indignati per la mancata trasmissione

La scelta degli autori del programma di non mostrare lo scontro in diretta ha scatenato numerosi commenti online. Durante la lite, le telecamere erano puntate su altri concorrenti, Emanuele Fiori e Chiara Cainelli, intenti a chiacchierare in giardino. Tuttavia, le urla di Shaila e Lorenzo hanno inevitabilmente attirato l’attenzione degli utenti, che hanno condiviso i loro dubbi e indignazione sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *