Maria De Filippi si scaglia contro Alessio a Uomini e Donne: “Registri le conversazioni delle donne che conosci? È inaccettabile”
Nella puntata di Uomini e Donne del 15 gennaio 2025, Alessio Pili Stella ha affrontato una discussione accesa con Francesca Cruciani riguardo la loro frequentazione e le incongruenze nei comportamenti della Dama. Dopo aver avuto un’intimità con lei, Alessio ha deciso di fare un “passo indietro”, spiegando di aver trovato discrepanze tra quanto detto fuori e quanto agito in studio da Francesca. A sostegno della sua posizione, Alessio ha rivelato di aver registrato le conversazioni con Francesca, per dimostrare la sua versione dei fatti.
Il rimprovero di Maria De Filippi
La rivelazione di Alessio non è stata gradita da Maria De Filippi, che ha subito rimproverato il giovane per aver registrato le conversazioni intime con Francesca. “Registrare gli audio è una cosa terribile”, ha sottolineato la conduttrice, “non puoi fare questo con una donna con cui sei stato. Non è un’estranea”. Maria ha continuato a spiegare che l’atteggiamento di Alessio, nel voler conservare le prove attraverso i vocali, fosse un comportamento inadeguato e che non rispettava la privacy della persona con cui aveva una relazione.
Il confronto tra Alessio e Francesca
Alessio ha spiegato che il suo allontanamento da Francesca è stato causato da ciò che percepiva come un comportamento incoerente da parte della Dama. “Quando siamo in privato ti comporti in un certo modo, ma quando siamo qui mi mortifichi”, ha detto, riferendosi alla situazione in studio. Francesca, dal canto suo, ha cercato di spiegare che le sue azioni erano mosse da un sentimento genuino, ma Alessio ha continuato a difendersi, sostenendo che la sua incomprensione nei confronti di Francesca fosse motivata da queste discrepanze.
La decisione finale di Francesca
Alla fine della discussione, Francesca Cruciani ha deciso di chiudere la conoscenza con Alessio, rivelando che dopo la serata in cui avevano discusso, si aspettava che lui la contattasse con messaggi carini. Invece, Alessio le aveva chiesto di riflettere sul suo comportamento. “Per me basta così”, ha detto Francesca, mettendo fine alla loro interazione. Il pubblico in studio ha accolto la decisione con applausi, supportando la sua scelta.