Affari Tuoi, Thanat Pagliani risponde agli insulti degli hater: «Mi chiamano ce***, ma conta la bellezza interiore». Il sostegno del pubblico.

Spettacolo e Tv

Dopo uno spettacolo di altissimo livello ogni sera, il frequentatore abituale di Affari Tuoi, X (ex Twitter) ha ospitato un momento sgradevole tramite i siti di social network. Stupito dagli innumerevoli insulti ricevuti durante la partita di ieri sera insieme a Pierluigi Lupo con i concorrenti, ha solo voluto rispondere a tutti con un’immensa dimostrazione di forza interiore.

Thanat ha pubblicato una foto ravvicinata del suo viso insieme a un messaggio premuroso in risposta alle critiche: “Ho letto commenti che mi chiamavano ces… all’inizio facevano male, ma poi ti ricordi cosa ha detto il grande poeta: ‘Non preoccuparti di loro, ma guarda e vai avanti’. È la bellezza interiore alla fine che conta. Possiamo solo provare a essere una versione migliore di noi stessi”. Questo post ha ricevuto quasi 5.000 Mi piace e diversi commenti e retweet di supporto. Il messaggio di Thanat è stato accolto con una forte solidarietà dai suoi follower.

L’unità del pubblico

Dopo aver letto la lettera di Thanat Pagliani, il pubblico di “Affari Tuoi” ha riversato un affetto travolgente pubblicando commenti positivi e di supporto. I temi dei post pieni d’amore includevano: “Ignorali, sono poveri” o “Ma sei meraviglioso Thanat, lasciali parlare! E abbiamo scoperto che sei gentile. Chiedi a Stefano di portarti a “Stasera tutto è possibile”. Un altro fan ha dato ulteriore supporto: “Ma dico che sei una persona squisitamente gentile… così tanti di noi ti amano. Questa è la cosa importante. Dimentica quelle persone disgustose, troppe ce l’hanno fatta sui social media, persone fallite”. È quel tipo di forza nell’unità mostrata dai suoi fan che ha permesso a Thenet di raccogliere la forza per essere in grado di svolgere le attività come al solito e anche di intrattenere il pubblico con il suo amore.

Thanat su Affari Tuoi

Le apparizioni regolari di Thanat Pagliani su Affari Tuoi come commentatore lo hanno reso piuttosto famoso perché sa commentare la partita in modo divertente. Aggiunge anche un pizzico di saggezza con le sue previsioni sui pacchetti dei concorrenti. Il loro ruolo, come Pierluigi Lupo, è quello di renderlo più accattivante con ogni nuova puntata, assicurandosi che gli spettatori non cambino canale. Inoltre, Thanat è stato molto in onda ultimamente, salendo sul palco e presentando il piatto della regione in questione, contribuendo così a dare una dimensione culinaria al gioco.

In un mondo in cui il bullismo online è una triste realtà, questo è davvero un passo positivo e coraggioso per tutti coloro che trovano piacere nel tirare giù gli altri attraverso insulti e disprezzo. Il messaggio di speranza e autoaccettazione, che sottolinea la bellezza interiore, per tutti porta un avvertimento… Quindi, non trascinarti con opinioni negative sugli altri, ma continua a seguire l’idea di positività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *