Tina Cipollari diventa tronista a Uomini e Donne: “Voglio un marito ricco, non un poveraccio”

Spettacolo e Tv

La famosa commentatrice di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è pronta a partecipare a una nuova avventura romantica. Dopo oltre 20 anni di carriera nel dating show di De Filippi, la conduttrice Maria, Tina lascia il suo posto di commentatrice per salire al trono. In un altro incontro con Chi, la Cipollari ha spifferato come è arrivata al punto di rinnovare la sua vita amorosa, sostenendo che la solitudine la stava logorando. La prospettiva di tornare in cerca dell’amore è ora una possibilità immediata e per quanto riguarda un uomo, Tina ha deciso cosa vuole. Approfondiamo chi considera un uomo perfetto e cosa vuole da ogni futura relazione.

Il ritorno di Tina Cipollari sul palco come tronista

Dopo anni di commenti e visione di storie d’amore altrui su Uomini e Donne, Tina Cipollari ha finalmente deciso di fare il grande passo come protagonista. Accettare la posizione di tronista è stata una notizia scioccante per molte persone, ma Tina è sicura della sua decisione. Infatti, in una fase della vita in cui si sente pronta a rimettersi in gioco, la commentatrice ha ammesso di aver raggiunto una fase in cui desidera davvero trovare un partner con cui condividere il suo percorso.

“Sono single da un po’ e sono così stufa di stare da sola”, ha detto Tina Cipollari a Chi mentre confessava di essere pronta per un nuovo inizio. Nonostante sia stata corteggiata da molti corteggiatori nel corso degli anni, Tina aveva sempre scelto di rimanere single. Ora, tuttavia, sente che è il momento giusto per rientrare in scena, desiderando trovare qualcuno che la renda davvero felice per una relazione a lungo termine.

Quando si tratta dell’uomo che desidera, Tina è molto aperta al riguardo. Sebbene abbia detto che non c’è nessun “principe azzurro” per lei, aveva menzionato che voleva trovare qualcuno di interessante e con qualità che si adattassero ai suoi valori e alle sue esigenze. “Non lo voglio come il mio ex marito”, ha sottolineato che la sua scelta di tanti anni fa è ormai passata di moda. In effetti, non esiste un modello definitivo di temperamento e comportamento che Tina indicherà come la coppia perfetta, ma insiste solo sul fatto che l’uomo al suo fianco dovrebbe essere almeno serio e, soprattutto, in grado di affrontare una relazione su un piano di parità senza guardare a lei per il sostegno finanziario.

Cipollari ha anche parlato della sua situazione economica che non intende mettere in discussione: “Non dico il miliardario, ma è chiaro che non deve arrivare un uomo senza un soldo, uno che pensa che lo manterrò”. Questo in breve è il tipo di uomo che Tina non vuole. La sua indipendenza è un valore a cui tiene molto e non è disposta a rinunciare a una vita comoda per un uomo che non può contribuire a costruire un futuro comune in cui entrambi possano sostenere lo stile di vita che desiderano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *