Passeggia per strada e cade in un tombino aperto: precipita per quattro metri

Italia

In stasi di incidente ha desta paura in via Alessandro Manzoni a Monza. Una persona che stava semplicemente passeggiando per strada è caduta accidentalmente in un tombino aperto. I lavori di manutenzione nella zona di Monza sono stati la causa della caduta, durante i quali i lavoratori avevano lasciato aperto del tombino. Fortunatamente, la persona caduta non è rimasta ferita gravemente, è stata immediatamente soccorsa.

Incidente

Stando alle informazioni preliminary dei vigili del fuoco, la causa della caduta è stato un tombino aperto durante i lavori e la manutenzione. Passando lungo la via per un po’, la vittima di incidenti sia caduta nel tombino dal’altezza di quasi 4 metri. Tuttavia, il terreno attorno ha impedito che delle ferite gravi, e i soccorritori sono intervenuti subito dopo la caduta.

L’intervento da parte dei vigili del fuoco è avvenuto subito dopo. Grazie ai mezzi speciali, dell’autopompa arrivata da Desio e del carro SAF della sede centrale a Monza. Il personale abbia impiegato delle misure adeguate per estratte la vittima di incidenti dal tombino.

Il carro SAF è utilizzato per gli interventi più complessi, tra cui il recupero di persone nello spazio angusti e rischiosi. Grazie a questo, il carro SAF è stato molto utile per estratte la vittima di incidenti nel modo sicuro dal tombino. La persona soccorsa non è rimasta ferita gravemente. Dopo l’intervento è arrivata all’ospedale di Monza in codice verde. Le squadre dalla Areu, arrivante subito dopo la caduta, avessero fornito tutte le cure necessarie. Il codice verde infatti valesse che la vittima nessuna ferita grave, tuttavia, era necessario ispezionare di più per assicurare che non c’erano dei danni interni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *