Location Simon Coleman: dove è stata girata la nuova serie di Rai1 nel sud della Francia

Spettacolo e Tv

Simon Coleman: La nuova serie di Rai1 ambientata nel sud della Francia

Questa sera debutta su Rai1 la nuova serie franco-belga Simon Coleman, che racconta le avventure del protagonista, un detective interpretato da Jean-Michel Tinivelli. La serie offre un mix di dramma familiare, thriller, giallo e umorismo, un cocktail che promette di piacere ai telespettatori. Ma dove è stata girata questa serie, suddivisa in tre puntate, che inizia oggi, mercoledì 4 settembre, su Rai1?

Location Simon Coleman: Il sud della Francia

Le riprese della serie Simon Coleman si sono svolte principalmente nel sud della Francia, in particolare tra Aix-en-Provence e Marsiglia. Queste città offrono un contrasto netto con Parigi, dove il detective ha vissuto in precedenza, segnando un cambiamento radicale nella sua vita.

Il protagonista: Jean-Michel Tinivelli

Simon Coleman si trova a lasciare Parigi per trasferirsi ad Aix-en-Provence, dove deve rispondere alle richieste della sorella, che in una lettera gli ha affidato la custodia dei figli. Questo lo costringe ad abbandonare la capitale e a costruire una nuova vita in Francia, dove vedremo le location della serie scorrere sul piccolo schermo.

Paesaggi e città nella nuova fiction di Rai1

Questa sera, Rai1 presenterà al pubblico la nuova produzione franco-belga, mostrando le location di Simon Coleman. Le riprese sono state effettuate principalmente nel sud della Francia, con Aix-en-Provence e Marsiglia come principali location. Alcune scene importanti sono state girate in una casa di famiglia degli anni ’30, nel quartiere Pointe-Rouge di Marsiglia.

Il cast di Simon Coleman

Oltre a Jean-Michel Tinivelli, nella serie troviamo anche Sara Mortensen, che interpreta Juliette, la sorella di Simon Coleman, e Olivier Marchal, che veste i panni di Maxime. Elsa Lunghini interpreta Nathalie, mostrando una parte inedita della Francia che raccoglierà grandi consensi tra i telespettatori sintonizzati su Rai1.

Anticipazioni e curiosità

La serie Simon Coleman promette di essere un successo grazie alla combinazione di paesaggi mozzafiato e una trama avvincente. Non perdetevi il debutto questa sera su Rai1 per scoprire tutte le sfumature di questa nuova produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *