Rachel Terracina, sposa di Enzo Bondi, investita: “Angelo mio, ho ancora diverse cose da compiere qui”

Italia

Rachel Terracina, moglie del famoso tiktoker romano scomparso l’8 agosto per un malore improvviso, è stata travolta insieme al padre mentre attraversava sulle strisce pedonali in zona Marconi.

Rachel Terracina, colpita da un’auto mentre attraversava con il padre, è ora in ospedale ma non in pericolo di vita. Il marito Enzo Bondi, noto influencer, era deceduto improvvisamente tre settimane fa.

Rachel Terracina, moglie del compianto Enzo Bondi, celebre tiktoker romanista, ha vissuto un altro dramma dopo la recente perdita del marito. La donna è stata investita insieme al padre mentre attraversava le strisce pedonali. L’incidente è avvenuto giovedì sera in via Grimaldi, nella zona Marconi di Roma. Nonostante l’impatto, Rachel è sopravvissuta per miracolo e attualmente è ricoverata presso l’ospedale San Camillo di Roma. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Terracina, profondamente colpita dalla morte improvvisa del marito, ha condiviso un toccante messaggio sui social media, esprimendo il suo dolore e la sua determinazione a continuare. “Angelo mio, ho ancora tanto da fare qui”, ha scritto, dimostrando una forza straordinaria nonostante le avversità.

Nel suo messaggio, Rachel descrive la sua esperienza in ospedale, con la testa fasciata e lividi sparsi sul corpo. Racconta di aver invocato il nome del marito mentre giaceva a terra, circondata dalle urla dei presenti. “Sono stata male. Sto male”, ha confessato, evidenziando il trauma fisico ed emotivo che sta affrontando.

L’incidente è stato causato da un uomo di 57 anni, che si è fermato per prestare soccorso immediato. Sul luogo sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che stanno conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica dell’accaduto. Come da prassi, il conducente è stato sottoposto a test alcolemici e tossicologici.

Enzo Bondi, conosciuto sui social come Kaiserjny, è stato trovato senza vita sul Lungotevere l’8 agosto, vittima di un malore improvviso. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità che lo seguiva. Era amato non solo per il suo lavoro legato al calcio, ma anche per i video divertenti che creava insieme a Rachel. I tifosi della Roma lo hanno omaggiato con uno striscione durante una partita contro l’Empoli: “Vivere nel cuore di chi resta non è morire. Buon viaggio Enzo”.

La vicenda di Rachel Terracina e del suo defunto marito continua a commuovere e a essere seguita con affetto da molti, mentre la comunità si stringe intorno a lei in questo momento difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *