Chi era Mariagrazia Bedin, la giovane madre morta nell’incidente a Fondi: aveva 3 bambini, grave il neonato

Italia

La giovane donna deceduta questa notte in un incidente stradale a Fondi si chiamava Mariagrazia Bedin. La ragazza, di 24 anni, si trovava in automobile con il compagno, la sorella di quest’ultimo e il loro figlio neonato.

Sulle cause dell’incidente sono ancora in corso accertamenti, ma sembrerebbe che il 22enne abbia perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte. L’impatto è stato fatale per Mariagrazia Bedin, che è deceduta sul colpo; nulla hanno potuto fare gli operatori sanitari del 118 intervenuti sul posto. Hanno potuto solo constatare il decesso. Sono grave anche il compagno e la sorella, trasportati d’urgenza in ospedale, mentre il figlio neonato della coppia è attualmente ricoverato in gravi condizioni presso il Bambino Gesù di Roma. L’ipotesi più probabile è che l’uomo abbia perso il controllo dell’automobile a causa dell’alta velocità.

Mariagrazia Bedin era madre di tre figli piccoli, nati nell’arco degli ultimi quattro anni. Al momento dell’incidente in automobile, era presente solo il figlio più piccolo, di appena sei mesi. Anche le condizioni di quest’ultimo sono molto gravi e i medici stanno facendo il possibile affinché possano migliorare.

Il compagno della ragazza, A. H., è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Attualmente è piantonato dai carabinieri in ospedale e nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari. È stato immediatamente sottoposto a test alcolemici e tossicologici, risultando positivo in entrambe le analisi. Non appena sono stati ricevuti i risultati degli esami, è scattato l’arresto.

Nell’incidente non sono state coinvolte altre vetture. Dalla prima ricostruzione dei fatti, l’automobile guidata da A. H. è uscita di strada in via di Santa Anastasia, ribaltandosi e carambolando per quasi cento metri. Nell’impatto, estremamente violento, Mariagrazia Bedin ha perso immediatamente la vita, mentre gli altri passeggeri, incluso il neonato di sei mesi, sono stati estratti vivi dall’auto, ma versano in condizioni gravissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *