Angelina Jolie commossa dopo la prima di “Maria”: il conforto di Favino e l’incoraggiamento del pubblico (video)

Spettacolo e Tv

L’emozionante anteprima mondiale del film Maria, biopic su Maria Callas, ha fatto scoppiare in lacrime Angelina Jolie. La platea che ha assistito alla proiezione in Concorso alla 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha potuto vedere l’attrice protagonista lasciarsi andare alla più autentica commozione. Il film, diretto da Pablo Larraín, ha catturato l’attenzione del pubblico e ha reso omaggio alla leggendaria vita della celebre cantante lirica.

Il cast e il racconto del film Maria

Il film, ambientato nella Parigi del 1977, segue gli ultimi giorni di vita di Maria Callas, interpretata da Angelina Jolie. Il ruolo del maggiordomo di Callas è stato magistralmente interpretato da Pierfrancesco Favino, il quale ha raccontato: “Sono incontri che ti danno la possibilità di assorbire quella luce, lei era una regina e non è stato difficile cercare di ritrovare il personaggio accanto ad Angelina Jolie”. Alba Rohrwacher e Valeria Golino completano il cast, dando vita a personaggi chiave nella vita della celebre cantante.

Nuove informazioni sul film e sulle emozioni del cast

Il regista Pablo Larraín ha sottolineato l’importanza di non concentrarsi esclusivamente sulla vita di Maria Callas, ma piuttosto sulla devozione che nutriva nei confronti della celebre cantante. Angelina Jolie ha dichiarato di essersi avvicinata al personaggio ascoltando la voce della Callas, cercando di coglierne l’essenza e di rendere giustizia alla sua straordinaria carriera.

L’incontro con un fan disabile sul red carpet di Venezia ha mostrato il lato umano e sensibile di Angelina Jolie, confermando il suo impegno e la sua dedizione anche al di fuori dal mondo dello spettacolo.

La partecipazione emozionante di Angelina Jolie e del cast alla Mostra del Cinema di Venezia ha reso omaggio alla straordinaria vita di Maria Callas. Il film Maria promette di essere un incanto per gli spettatori, offrendo uno sguardo intimo e toccante sulla vita della celebre cantante lirica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *