Marito e moglie ricreano le stesse foto di nozze 50 anni dopo

Spettacolo e Tv

C’è un modo dolcemente romantico per condividere la gioia di 50 anni di matrimonio e una delle coppie più adorabili del web ci ha mostrato come fare. Indossando i loro abiti nuziali, hanno replicato fedelmente le stesse pose delle foto del loro matrimonio. L’idea ha riscosso grande successo, risvegliando nel pubblico sentimenti nostalgici e romantici.

Un tuffo nostalgico nel loro matrimonio per un anniversario speciale

Carolyn e Kelly Gay, una coppia di Cumming, Iowa, hanno deciso di celebrare il loro 50esimo anniversario in modo davvero originale. Hanno deciso di fare un viaggio a ritroso nel tempo, organizzando un servizio fotografico nella stessa chiesa in cui si erano sposati. Non si sono limitati a riproporre lo stesso luogo, ma hanno anche ricreato le stesse pose di 50 anni fa.

La DSM First Church di Des Moines, la chiesa in cui si sono sposati, era rimasta praticamente invariata, con lo stesso colore della vernice, i candelabri e l’altare. Il fotografo incaricato di realizzare gli scatti è stato Sam Hoyle di Two Hoyles Photography. Le foto sono diventate virali, raccogliendo grande popolarità e molti apprezzamenti.

Ricreare il passato: un amore senza tempo

Carolyn ha deciso di indossare il suo abito da sposa originale per l’occasione, mentre il marito ha scelto un outfit molto simile a quello indossato durante il giorno del loro matrimonio. L’idea è venuta a Carolyn dopo una dura battaglia contro un tumore al seno. Una volta cresciuti di nuovo i capelli, e all’avvicinarsi dell’importante anniversario, ha voluto celebrare quella che per lei simboleggiava una nuova rinascita.

La coppia ha celebrato il loro amore con una cerimonia intima, alla presenza di coloro che costituiscono i loro affetti più cari: i loro tre figli e i quattro nipoti.