La partecipante che gioca con Paolo Bonolis in “Avanti un altro” è sosia della popolare cantante di Amici 23: ecco lo scatto
La somiglianza fra Carlotta e la cantante Mew: il pubblico di Avanti un Altro rimane stupito
Riflettori puntati su “Avanti un Altro”
Domanda al quiz time: in quale programma televisivo si sono trovate ieri, domenica 14 gennaio 2024, Paolo Bonolis e Luca Laurenti al centro del palcoscenico con una concorrente spiccata per la sua somiglianza con una cantante di “Amici 23”? Risposta: nel popolare game show di Canale 5, “Avanti un Altro”.
In particolare, la trasmissione ha ospitato una contendente particolarmente interessante, Carlotta, che ha mirabilmente catturato l’occhio del pubblico e dei fan dello show grazie alla sorprendente rassomiglianza con Mew, un’ex partecipante del noto talent show “Amici 23”.
La sorprendente Carlotta e la sua somiglianza con l’ex concorrente di “Amici 23”, Mew
Il brillante pomeriggio di “Avanti un Altro” è stato ulteriormente ravvivato dalla presenza di Carlotta, una concorrente dotata di uno stile eccentrico ed una luce tutta particolare. L’attenzione su di lei è immediatamente raddoppiata quando è emersa la somiglianza con l’amatissima Mew, la partecipante di “Amici” che la scorsa settimana ha quasi rubato la scena.
Mew, famosa per aver fatto parte del team Lorella Cuccarini in “Amici,” è stata al centro del ciclone dopo aver lasciato improvvisamente la competizione, nonostante fosse tra le favorite per la vittoria finale. La lasciapassare di Mew, seppur ancora nebbiosa e seppur Maria De Filippi e la produzione del programma abbiano tenuto un basso profilo sugli eventi, ha fatto molto parlare di sé, cogliendo tutti di sorpresa. Quale sarà la verità? Lo sveleremo a tempo debito.
“Avanti un Altro”: la concorrente Carlotta rispecchia Mew di “Amici”
Cosa hanno in comune Carlotta e Mew? A guardarle inizialmente, potrebbe sembrare tutto: entrambe sfoggiano colori di capelli eccentrici e si presentano con un look piuttosto fuori dagli schemi. Ma quello che salta immediatamente agli occhi del pubblico e degli spettatori è la somiglianza tra le due.
Tuttavia, pur nella somiglianza, rimangono differenze importanti nel loro stile personale. Per esempio, Mew aveva i capelli biondi sulla parte superiore e quasi neri su quella inferiore, mentre Carlotta preferiva un’esplosione di colori con una vivace miscela di viola e blu.
Carlotta conquista il pubblico con le sue performance
Oltre all’incredibile somiglianza fisica con Mew, Carlotta ha mostrato di avere anche un talento incredibile. Un esempio? Ha affascinato tutti quando, sotto la guida di Bonolis, ha canticchiato “Call Me” di Blondie, famosa colonna sonora di “American Gigolò”, mostrando una notevole capacità canora.
Con il suo stile senza precedenti e la sua audacia nel colore dei capelli, Carlotta potrebbe diventare una figura indimenticabile nella storia di “Avanti un Altro”. Il mondo della TV italiana sa come stupire. e la presenza di Carlotta nel quiz “Avanti un Altro” ha portato una ventata di novità alla trasmissione. Aspettiamo con ansia di vedere quali sorprese ci riserverà il futuro di questa entrata intrigante.
Fantastica Mew che sbarca ad #AvantiUnAltro con un nuovo look pic.twitter.com/mqeS6ogUwP
— Boomerissima (@Boomerissima) January 14, 2024