I segni zodiacali che perdono il controllo quando sono innamorati
Si dice che in guerra e in amore tutto vada bene, e sebbene sia un detto, molte persone lo prendono alla lettera. Nel caso dei segni zodiacali, alcuni vivono l’amore in proporzioni enormi. Ecco perché tendono ad avere più possibilità di sperimentare questa sensazione più intensamente e senza limiti, inoltre, è per questo che non tendono mai ad annoiarsi, o rifiutano questa sensazione e tutto ciò che genera in loro.
Tuttavia, dobbiamo cercare di non traboccare troppo, perché ci sono quelli che di solito non vogliono nella loro vita qualcuno che non sa come controllare o canalizzare le loro emozioni in modo assertivo.
Segni zodiacali che possono sfuggire al controllo in amore
Leone
- Ha molti obiettivi, ma dona il suo cuore senza limitarsi. Non è riservato e mostrerà i suoi sentimenti, dedicandosi molto alla vita di coppia e confidando molto nei piani che crea per la coppia, potendo anche prendere direzioni rischiose.
- Inoltre, si lascia trasportare con gli occhi chiusi confidando in ciò che sente, non tollererà il tradimento o darà seconde possibilità se è deluso.
Scorpione
- Non sempre appare a tutti immediatamente, ma è intenso e può vivere le tue relazioni con molta dedizione.
- Il suo desiderio duraturo e la sua grande passione fanno sì che i suoi successi occupino un posto importante nella sua vita e non andrà con cautela. Quando si tratta di eventi, sia buoni che cattivi, questo segno vive tutto in modo indimenticabile.
Cancro
- Egli è in grado di muovere il cielo e la terra per vivere un amore. Crede che questo sia uno dei sentimenti più nobili e può provare, anche troppo duramente, a vivere all’altezza di ciò che il suo cuore considera importante.
- La mancanza di controllo si verifica quando questo segno è molto dedicato a far funzionare qualcosa e finisce per dimenticare anche se stesso.
Pesci
- I Pesci possono attraversare fasi molto difficili, ma l’amore ti restituisce sempre speranza e agisce nella tua vita. Lascia anche che il suo lato sensibile parli più forte, ma si arrenderà e sarà piuttosto sognante delle sue relazioni.
- I tuoi pensieri saranno sempre intorno a coloro che ami e non hai paura di visualizzare il futuro in dettaglio, che non sempre si realizza.
Compatibilità
Ecco l’elenco di compatibilità secondo ogni segno, di Diana Palacio, direttore di Wind and Water Consulting, consulente Feng Shui professionista, Ba Zi e I Ching e terapista energetico.
Ariete:
- Gli arieti sono un elemento di fuoco, per questo hanno bisogno di qualcuno che capisca e possa “sopravvivere” a tutta l’energia e la passione che li caratterizza.
- In quell’ordine di idee, qualcuno nato sotto il segno del leone o della bilancia è il partner ideale di un ariete.
Toro:
- Il Toro cerca sempre stabilità, calma e fedeltà, quindi un Leone o uno Scorpione non saranno l’opzione migliore per loro, perché la loro vanità, egocentrismo e alta tendenza all’infedeltà porteranno loro molti mal di testa e persino lacrime.
- Indiscutibilmente il cancro e la vergine sono il complemento ideale come coppia, in quanto li aiutano anche a controllare i “demoni” che a volte trasformano il Toro nel loro lato più oscuro.
Gemelli:
- I gemelli spesso cambiano facilmente il loro umore e hanno bisogno di qualcuno che li bilanci e, soprattutto, capisca la loro riluttanza a impegnarsi e passare al “livello successivo”.
- Scorpione, Bilancia e Acquario saranno la coppia più compatibile con un Geminiano, perché, senza essere uguali, riescono a completare ed equilibrare le loro emozioni.
Cancro:
- Gli attacchi di gelosia e il comportamento possessivo del cancro possono essere controllati solo da segni che ti forniscono fiducia e tranquillità, cioè Toro, Vergine e Capricorno.
Leone:
- I re dello zodiaco sono di solito coppie difficili a causa della loro vanità e del loro cattivo carattere. Ariete, Pesci, Bilancia e Sagittario li incoraggiano, hanno pazienza e, inoltre, hanno la stessa energia dei leoni, rendendoli, quindi, i più compatibili.
Vergine:
- I Vergine teneri e sensibili amano la libertà e non sempre pianificano correttamente la loro vita, per questo motivo, il disturbo di una Vergine può essere sopportato solo da un Pesci, Scorpione o cancro.
- Sono così egocentrici nei loro affari che difficilmente si rendono conto dei difetti della Vergine e notano solo il positivo di questo segno.
Bilancia:
- Ottimi compagni in ogni modo, pieni di scintilla ed entusiasmo; la Bilancia è perfettamente completata da Gemelli, Acquario e Toro, che comprendono i loro gusti e atteggiamenti nei confronti della vita.
Scorpione:
- Gli Scorpioni sono asciutti, quasi al livello che altri segni credono di essere “senza sentimenti”.
- Questa durezza può essere compresa solo dal Capricorno, un segno che, inoltre, aiuta gli Scorpioni a bilanciare la loro energia e controllare i loro brutti momenti.
Sagittario:
- Sono caratterizzati dal loro amore per l’avventura, quindi si innamorano davvero solo quando sanno che la vita accanto a quella persona può essere piena di momenti senza pari; per questo motivo, acquario, ariete e leone sono i segni più compatibili.
Capricorno:
- Tendono ad essere estremi: o sono romantici incalliti o difficilmente mostrano i loro sentimenti. Questo bianco e nero della loro vita, senza scelta di toni di grigio, può essere compreso solo da Pesci, Scorpione o Vergine.
Acquario:
- Gli Acquari sono fedeli e leali, sono con il loro partner attraverso il spesso e il sottile, e tendono persino a perdonare loro quasi tutto, per questo motivo si completano a vicenda così bene con qualcuno in un chilo o leone.
Pesci:
- Il più sensibile e sognante di tutto lo zodiaco, ma anche il più complicato.
- Quelli governati dai Pesci si combinano molto bene con qualcuno di cancro o vergine e si scontrano frontalmente e con tutta l’energia con le persone che sono nate sotto i segni del Toro e dei Gemelli.