Paola Ferrari: chi è, età, carriera, vita privata, marito, figli, malattia

Spettacolo e Tv

Paola Ferrari la conosciamo tutti per essere una nota giornalista e conduttrice televisiva la quale vanta sicuramente una carriera trentennale. Ha lavorato per lo più per la televisione italiana e soprattutto per la RAI e soltanto la scorsa estate ha annunciato di essere quasi pronta alla pensione. Ad ogni modo, che cosa conosciamo di lei e della sua vita privata?

Paola Ferrari chi è

Ha 61 anni ed è nata a Milano il 6 ottobre 1960 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Il suo nome completo è Paola Francesca Ferrari e pare che abbia da sempre lavorato nel mondo della televisione. È una giornalista e conduttrice televisiva molto elegante e raffinata. Ha sempre dimostrato di avere un certo talento e si è distinta nel mondo dello spettacolo anche come attrice di fotoromanzi in Grand Hotel.
Riguardo la sua carriera sappiamo che ha debuttato in televisione nel 1977 come centralinista in Portobello un programma condotto da Enzo Tortora. In realtà sono diverse le trasmissioni che hanno visto Paola Ferrari proprio protagonista.

Carriera

Negli anni 90 ha iniziato a lavorare in radio da condotto alcuni programmi sportivi come la Domenica Sportiva e novantesimo minuto. È stata anche al timone del Tg2 costume e società ed ancora, Pole Position, Dribbling Mondiale, Martedì Champions, Un mercoledì da campioni, Notti mondiali, Stadio Europa, UEFA Euro 2016. Ha anche partecipato alla prima edizione di Ballando con le stelle il noto programma condotto da Milly Carlucci. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che il 10 aprile 1997 ha sposato l’imprenditore Marco De Benedetti. Da questa relazione sono nati poi due figlio ovvero Alessandro e Virginia rispettivamente nel 1999 e 2000.

Malattia

Nel corso di diverse interviste rilasciate in questi anni, sembra proprio che Paola abbia raccontato di essere stata gravemente malata. Purtroppo la conduttrice e giornalista sportiva è stata colpita da un tumore alla pelle che ha lasciato dei segni molto evidenti sul suo viso. Inizialmente così come ha raccontato la stessa, pare che avesse semplicemente un brufolo sul molto ma questo invece nascondeva qualcosa di molto più serio e grave. Dopo la diagnosi si è sottoposta a diverse Cure, seguendo un percorso medico ben specifico e anche un’operazione ed ha cos combattuto la malattia. Proprio sui social network la stessa ha voluto raccontare questa sua esperienza pubblicando anche diverse fotografie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *