Uno sconosciuto cerca di attirare una bambina nella sua auto – ma la domanda di lei lo mette in fuga

Segui Newsitaliane.it

Tutti si sono congratulati con la bambina per la sua domanda ingegnosa. Non è la prima volta che accade una cosa simile, una situazione tutt’altro che piacevole.

Tuttavia, questa storia è finita bene grazie alla reazione ingegnosa della  bambina coraggiosa. La scorsa settimana una bambina stava ritornando a casa sulle vide di  Falkenberg, in Svezia, quando uno sconosciuto l’ha fermata per offrirle un passaggio, scrive la fonte svedese SVT. L’uomo ha detto alla bambina che i genitori erano d’accordo.

La bambina, tuttavia, ha capito subito che qualcosa non andava e ha deciso di giocare d’astuzia – un trucco che ha messo in fuga lo sconosciuto!

La bambina gli ha chiesto la “parola segreta”. L’uomo non sapeva proprio cosa rispondere, ma si è reso conto che la bambina aveva capito tutto e allora se ne è andato.

In seguito polizia di Falkenberg si è complimentata con la piccola.

“Ingegnoso. È positivo che le persone siano vigili e sospettose. Se la bambina ha avuto questa idea, è stata molto brava – ha detto Anders Persson, comandante della stazione di polizia di Falkenberg, a SVT – è positivo che i genitori insegnino ai propri figli a agire tempestivamente in situazioni simili”.

Una bambina davvero in gamba! Condividete la sua storia se anche voi la pensate così!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *