“Mi piaceva avere rapporti intimi con lui” A letto con il cognato per 8 anni, uno scandalo per il calciatore

Segui Newsitaliane.it

RyanRhodri e Natasha. Il triangolo dello scandalo destò scalpore in Inghilterra. Una relazione segreta durata otto anni. Una storia di sesso e tradimento che vide coinvolti il calciatore del Manchester United, suo fratello e la cognata. I tabloid andarono a nozze, il gossip sull’infedeltà occupò le prime pagine dei giornali e la vita dei tre protagonisti della vicenda. Era il 2011 e la donna partecipava all’edizione inglese del Grande Fratello, fu allora che rivelò in diretta televisiva che andava a letto con il cognato ed emersero tutti i dettagli della vicenda, compreso un aborto che la donna avrebbe praticato poche settimane prima di sposarsi a Las Vegas con Rhodri.

Il rimprovero del genitore

Oggi è il padre dell’ex calciatore a prendere di nuovo posizione rispetto a quanto accaduto qualche anno fa: Danny Wilson, 61enne, ha rimproverato il figlio perché, senza vergogna, “non si è mai scusato” per quell’episodio e soprattutto – nonostante soldi e notorietà – avrebbe abbandonato il fratello 40enne al suo destino senza mostrare “un po’ di rimorso” né offrire aiuto a Rhodri che attualmente è senza soldi e senza una casa (come si evince dall’articolo pubblicato sul Daily Mail). Le cose, però, sarebbero andate diversamente perché pare che in realtà un contatto telefonico tra le parti ci sia stato.

Il gossip dei tabloid sulla vita di Giggs

Bandiera dei Red Devils che lo ricordano anche per un bellissimo gol segnato contro l’Arsenal, idolo per i tifosi del Galles: non è la prima volta che Giggs viene sbattuto in prima pagina per i pettegolezzi spesso scaturiti da fatti accaduti all’esterno del rettangolo verde. Il rapporto clandestino con la moglie del fratello fu sicuramente il più clamoroso ma le cronache rosa dedicarono grande spazio anche alla relazione burrascosa con sua moglie Stacey, 37 anni, che mise fine al matrimonio per colpa delle scappatelle con la cognata Natasha (ex moglie del fratello) e un presunto (ma molto chiaccherato) flirt con la modella Imogen Thomas, ex partecipante al Grande Fratello britannico.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *