IPad Pro: tre modelli nel secondo trimestre? | Newsitaliane.it

IPad Pro: tre modelli nel secondo trimestre?

E’ emerso in rete un nuovo rapporto riguardante gli iPad che Apple dovrebbe lanciare nei negozi nel corso dell’anno da poco iniziale. Anche se, qualche rumors, riporta uno slittamento della data a settembre, con un grande keynote che comprenda iPhone 8, Mac 2017 ed questi nuovi tremodelli di iPad Pro.

iPad Pro è pronto ad aggiornarsi, almeno stando a quanto dichiarato in un recente report da parte di Mr. Ming-Chi Kuo(analista di KGI Securities) che solitamente si è mostrata una fonte affidabile per quanto riguarda i prodotti della mela morsicata.

Kuo afferma che i primi due modelli saranno animati da un processore Apple A10x prodotto da TSMC, e che il terzo, essendo quello che fungerà da esemplare più economico della gamma, avrà un chip A9 prodotto da Samsung LSI.

“Secondo l’analista di mercato, iPad Pro vedrà una versione da 12,9″, una da 10,5″ con cornici decisamente sottili e quindi con un design diverso rispetto alle precedenti versioni e una versione economica con schermo da 9,7″ che invece sarà considerata di fascia bassa per via della dotazione hardware, sembrerebbe invece stata cancellata la versione “mini” con schermo da 7,9″.

“Anche se la stima di spedizione di iPad nel 2017 scenderà a 35-37 milioni di unità, il calo subirà un leggero restringimento del 10% dato che il modello da 10-10.5″ potrebbe vedere una maggior richiesta commerciale, con il modello a basso costo da 9.7″ che potrebbe rappresentare, da solo, il 50-60% delle spedizione totali dei nuovi iPad“.

Giungono nuove indiscrezioni, quasi delle conferme, sul conto dei rinnovati iPad Pro di Apple, attesi per la prossima primavera. Nel 2017 un piccolo aggiornamento di lineup e l’introduzione di un nuovo formato, con un rinnovamento piu’ importante solo nel 2018.

Ricordiamo che Apple sta preparando tre nuovi modelli di iPad da lanciare il prossimo anno, secondo piu’ di un analista.Tutti e tre i modelli di iPad attesi nel 2017 avranno design simile a quello che dispone la linea di tablet di Apple attuale, con cambiamenti più importanti attesi solo nei modelli in uscita nel 2018.

Nuove indicazioni portano a pensare che Apple lancerà tre nuovi iPad la prossima primavera, di tre differenti grandezze: il tradizionale 9,7 pollici, il più recente da 12,9 e una via di mezzo che dovrebbe collocarsi fra i 10 e i 10,5 pollici.

iPad Pro è pronto ad aggiornarsi, almeno stando a quanto dichiarato in un recente report da parte di Mr. Ming-Chi Kuo (analista di KGI Securities) che solitamente si è mostrata una fonte affidabile per quanto riguarda i prodotti della mela morsicata. Torna, inoltre, Samsung a produrre chip A9 per la versione “economica” dei futuri iPad, mentre TSMC si occuperà dei modelli premium con il nuovo A10x.

Tuttavia, Apple non ha fatto molto in questi ultimi tempi per migliorare il suo software e rendere gli iPad più interessanti per i consumatori.

“Anche se la stima di spedizione di iPad nel 2017 scenderà a 35-37 milioni di unità, il calo subirà un leggero restringimento del 10% dato che il modello da 10-10.5″ potrebbe vedere una maggior richiesta commerciale, con il modello a basso costo da 9.7″ che potrebbe rappresentare, da solo, il 50-60% delle spedizione totali dei nuovi iPad“. Questo dovrebbe portare all’eliminazione del pulsante fisico Home. Nel 2017 un piccolo aggiornamento di lineup e l’introduzione di un nuovo formato, con un rinnovamento piu’ importante solo nel 2018. La linea Mini, infatti, non è stata aggiornata dal 2015.

loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.