Claudia Gerini il nuovo amore è il bello dell’Isola dei famosi: Zampaglione addio | Newsitaliane.it

Claudia Gerini il nuovo amore è il bello dell’Isola dei famosi: Zampaglione addio

La musica è il mio amore, il cinema la mia amante». Così lo scorso 27 novembre Federico Zampaglione, ospite del programma Domenica In su RaiUno, rispondeva a Pippo Baudo. In quel preciso istante Chiara Francini, conduttrice insieme con Baudo, attacca Zampaglione: «E la tua compagna Claudia Gerini, dove la collochi?». «Be’, chiedetelo a lei!», risponde secco il cantante. Da quel momento “Chi” ha indagato per capire che cosa stesse succedendo all’intemo della coppia. Un lavoro in punta di penna e di flash. Un lavoro che non può essere smentito e che racconta una nuova verità. Forse amara, forse semplicemente realistica. E la nuova realtà per Federico Zampaglione e Claudia Gerini (che prima di fare coppia con il cantante è stata sposata per due anni con l’industriale Alessandro Enginoli, da cui ha avuto la figlia Rosa, che ha 12 anni) è costituita da diversi e nuovi orizzonti. In primo luogo una separazione “ufficiosa”, ma mai resa “ufficiale”, avvenuta già la scorsa estate e, ripetiamo, volutamente mai resa pubblica. E poi, due nuovi amori: Andrea Preti per lei, una donna di nome Chiara per lui.

Ma andiamo con ordine. Partiamo da Andrea, più giovane della Gerini di 17 anni, che le ha fatto perdere la testa negli ultimi due mesi. Modello, concorrente  della scorsa edizione dell’Isola dei famosi, attore e regista con un film da protagonista, One More Day, scritto e diretto da lui. Andrea e Claudia si sono conosciuti per caso, durante un meeting di lavoro per una nuova produzione cinematografica. Al primo incontro nessuna scintilla, solo chiacchiere formali. Poi, però, qualcosa è scattato.

L’attore, che ha lasciato Milano e si è trasferito a Roma per seguire il suo sogno, improvvisamente ha capito che sogno e cuore erano diretti non solo verso l’attività cinematografica, ma anche verso Claudia. Andrea entra, piano piano, nella vita della Gerini. E l ’attrice si lascia andare. Prima un caffè da semplici colleghi, poi pranzi in amicizia, infine Claudia si apre e racconta ad Andrea che con il suo compagno c ’è aria di crisi. Una crisi iniziata ben otto mesi prima, quando lei avrebbe scoperto un tradimento di lui. Claudia, donna ferita, lotta per tenere unita questa relazione, per salvare questa storia. Undici anni di amore e una figlia, Linda, di 7. Una relazione importante, che non si può mettere da parte con un colpo di testa, rapido, veloce e doloroso, pronunciando una semplice parola: addio. Claudia ci riprova. Ma qualcosa nel rapporto con Federico ormai si è rotto. I due prima si riavvicinano, ma la parola pace non è sufficiente: servono anche la passione, il cuore, l’unione. Un insieme di fattori che, purtroppo, sembrano essere ormai irrimediabilmente perduti. Così, sempre Claudia, confida ad Andrea che Zampaglione è ufficialmente andato via di casa. Vivono separati, in due appartamenti diversi, in zone lontane, ma non lo annunciano pubblicamente. Ognuno ricomincia tra dolori e ferite, ma in pubblico nessuna dichiarazione di rottura. Almeno fino alla frase che il cantante romano pronuncia durante Domenica In.

Claudia Gerini, che in questi giorni vediamo ballare in televisione come concorrente del reality show di Fox Life Dance Dance Dance in coppia con l’attore Massimiliano Vado, ha scelto di iniziare il nuovo anno con Andrea. E in queste immagini che “Chi” vi mostra in esclusiva, ecco i due che, innamorati pazzi e avvinghiati l’uno all’altra come se si trattasse di una scena di un film, si amano alla luce del sole, si abbracciano di notte, non si staccano mai. Passione bollente esplosa al QC Termeroma Spa e Resort, a Fiumicino, dove hanno trascorso due notti in un albergo a cinque stelle. Stretti in piscina, innamorati, in un gioco di seduzione continuo.

Claudia e Andrea – che recentemente è stato protagonista a teatro della commedia Tuo marito nel mio letto! diretto dal regista Sebastiano Rizzo – hanno iniziato una relazione seria da due mesi. Pochi giorni fa l’attrice e sex symbol Monica Bellucci ha dichiarato in un’intervista: «Ho tradito, sono stata tradita e usata come trofeo». Frasi che, forse, possono descrivere anche la vita di Claudia Gerini. Quella di ieri, di oggi e di domani. Un domani, ci auguriamo, pieno di passione, di sorrisi e all’insegna di un nuovo amore.

loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.