Belen e Iannone: in vacanza come una vera famiglia | Newsitaliane.it

Belen e Iannone: in vacanza come una vera famiglia

I rumors durante tutte le feste natalizie erano partiti dal web: come mai Belen Rodriguez non mostra, non racconta, non pubblica, immagini della sua vacanza con Andrea Iannone a Verbier? O meglio: perché la showgirl argentina ha pubblicato diciassette scatti della sua vacanza in Svizzera, ma i protagonisti erano solo il figlio Santiago, il padre Gustavo, la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e immagini della fondue, il piatto tipico del luogo? Di Iannone, sui social, nessuna traccia. Lui, che fino a poco tempo fa veniva mostrato dalla stessa Belen a petto nudo mentre serviva le pizze alla compagna in camera da letto, oggi diventa un “social fantasma”.

Ma dietro e dentro quest’assenza c ’è un racconto che va oltre. C ’è una storia che può raccontare altre storie. C ’è qualcosa di grande che soltanto “Chi” può ricostruire con cura. Descrivendo gli attori – protagonisti e non protagonisti, o forse semplici comparse – della vicenda, della vita. E tra gli attori protagonisti di questo racconto, a sorpresa, torna in scena lui: Stefano De Martino. Ma andiamo con ordine.

Abbiamo visto, nelle pagine precedenti, Belen insieme con Iannone mentre parte da Milano, destinazione Verbier, sulle Alpi svizzere: una località tornata di moda anche in Italia per trascorrere le vacanze di Natale e di fine anno, soprattutto da quando anche Madonna l’ha scelta per le sue vacanze con gli amici (e Marina Berlusconi vi ha affittato una villa per la stagione invernale). Insieme con Belen e Andrea, la famiglia di lei e l’amica Prisca, c’era anche Francesco Monte, fidanzato di Cecilia. Il gruppo trascorre molto tempo in casa, ma si concede qualche passeggiata per raggiungere lo chalet-ristorante La Marmotte e assaggiare i prodotti tipici del luogo,soprattutto la fondue, di cui Belen va pazza. Il gruppo è formato dalla famiglia di Belen e da Iannone, che in un secondo momento si è fatto raggiungere dal fratello Angelo per farsi portare una bicicletta da montagna con le gomme grandi, idonee per i percorsi impervi. Belen organizza le feste per Santiago e ha occhi solo per lui. Un Babbo Natale si presenta a sorpresa in casa la notte del 25 dicembre e da lì in poi sono solo regalini, shopping, coccole (mostrate anche sui social) per “Santi”. Tutto tranquillo, fino a quando non arriva il botto di Capodanno, che fa un rumore diverso da tutti gli altri. Soprattutto se si tratta di un fuoco d’artificio che esplode dal cuore. Il botto più forte si chiama Stefano De Martino. Dopo ben sette mesi dal loro ultimo incontro pubblico, (sempre documentato da “Chi”, che sorprese i due con il loro bambino in un parco divertimenti), l’ex marito di Belen si presenta in macchina a Verbier. Ora, però, occorre fare un piccolo passo indietro.

“Chi” la scorsa estate aveva pubblicato le immagini di Stefano che discuteva animatamente sotto casa della Rodri- guez con Gustavo, suo ex suocero, proprio mentre andava a trovare il figlio Santiago. E, ai tempi, Belen nemmeno si affacciava alla finestra. Musi lunghi e nessun sorriso. Poi, il nulla: i due non sono più stati avvistati insieme, né in pubblico, né nel privato.
A Verbier, però, la situazione cambia. Belen decide di andare incontro – non contro – Stefano. È lei che porta Santiago dal papà, è lei che decide di trascorrere gran parte della giornata come se fosse tutto uguale a prima. Belen prende e riprende gli uomini della sua vita, Stefano e Santi, e insieme con loro torna a mangiare a La Marmotte, proprio dove il giorno prima aveva pranzato con il suo Iannone. La scena raccontata e mostrata da “Chi” è quella di due persone che, forse, non si sono mai perse di vista, che non hanno mai dimenticato definitivamente i loro sentimenti, che sentono ancora il battito del cuore dell’altro, anche quando sono molto lontani.

A pranzo, gli occhi di Belen e Stefano sorridono alla vita. Le mani si incrociano, si sfiorano: si respira amore. Non c’è rancore, anzi, le immagini mostrano amore: quello per Santiago, sempre acceso, ma anche, forse, quello tra loro due, che non si è mai spento. E non è tutto. La storia si arricchisce di un altro dolce particolare.
Dopo il pranzo, Santiago torna a casa per un’oretta. E, a quel punto, il colpo di scena: Belen e Stefano si fermano a parlare, chiusi nella macchina di lui, dai vetri posteriori oscurati. Il tempo scorre e i due ex compagni prolungano la loro intensa chiacchierata per oltre un’ora, sempre da soli. Che cosa sia successo in quell’auto, durante quell’ora e in quella giornata che segna un momento di serenità ritrovata e di batticuore, lo sanno solo i protagonisti. Ma Stefano, poco prima di Natale, aveva dichiarato: «Belen? La donna più importante della mia vita. Non la dimenticherò mai! Le Feste da separati sono qualcosa che mi mette tristezza. No, non lo avrei voluto». E, forse, oggi la tristezza si è trasformata nuovamente in gioia, magari sotto forme diverse.
Dopo la chiacchierata, Je- remias, il fratello di Belen, riporta Santiago a Stefano. Belen, scende dalla macchina e saluta: i suoi grandi occhi da cerbiatta sono diversi dal solito, emozionati e un pizzico malinconici. Suo figlio e il papà vanno via, per trascorrere la seconda parte delle Feste insieme, a Milano. Lontani fisicamente da Belen, ma questa volta più vicini al suo cuore. Soprattutto Stefano, più vicino di quanto chiunque (tranne Belen, forse) avrebbe potuto immaginare… E Ian- none? La storia per lui comincia adesso.

loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.