‘Auguriamo la morte a Renzi’, pagina Facebookb segnalata alla polizia | Newsitaliane.it

‘Auguriamo la morte a Renzi’, pagina Facebookb segnalata alla polizia

Leggete prima se volete contraddire contraddite pure ma non a scongiuri e a minacce quindi se non la smettete sto giro minaccio io e vado dalla polizia postale a segnalare tutti i comunisti che scrivono schifezze su questo sito. Si tratta per fortuna di un’iniziativa destinata a durare poco. Fonti del Pd fanno sapere che e’ pronta la segnalazione alla Polizia postale. L’immagine scelta per il profilo è quella di Benito Mussolini in alta uniforme.

“Ma niente minacce e insulti”. Che, a chi suggerisce di chiudere la pagina, candidamente risponde: “Mica è una colpa esprimere un desiderio”. Valentina Castaldini, portavoce nazionale del Nuovo Centrodestra: L’augurio macabro di morte a Matteo Renzi tramite la pagina Facebook è di una gravità inaudita, vergognoso e deplorevole. “Non l’ho minacciato”, si difende.

“Purtroppo questo episodio mette in luce un nervo scoperto della rete che è l’anonimato che spinge le persone su un piano indistinto, dove la non riconoscibilità consente di superare i limiti della decenza e del vivere civile”, conclude la Castaldini.

loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.