Valeria Marini: “Al Grande Fratello mi hanno massacrata” | Newsitaliane.it

Valeria Marini: “Al Grande Fratello mi hanno massacrata”

valeria-marini-sexy-2Amata dal pubblico, un po’ meno dagli altri inquilini della casa. L’avventura di Valeria Marini al Grande Fratello Vip è stata piena di alti e bassi, ma a due settimane dalla fine del reality la showgirl si è finalmente sfogata.

“Nella casa ho sofferto molto – ha raccontato in un’intervista sul settimanale Oggi – I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa. Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente“. Il dente avvelenato Valeria non ce l’ha solo con i suoi ex rivali, ma anche con il suo amico Alfonso Signorini, che più volte l’ha attaccata duramente durante il programma: “Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite. Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.

Un altro reality in futuro? Chissà, mai dire mai, come altrettanto possibile sarà non vederla più in tv: “Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere, mica posso fare la bella a vita”.

loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.