Sesso a tre in bagno: Rocco Siffredi allontanato da un ristorante ligure | Newsitaliane.it

Sesso a tre in bagno: Rocco Siffredi allontanato da un ristorante ligure

rocco-siffredi-4-4L’importanza di chiamarsi Rocco Siffredi verrebbe da dire. A quanto pare, infatti, il pornodivo, ovunque vada, lascia il segno. L’ultimo episodio che lo riguarda risale allo scorso 5 novembre quando Rocco si trovava a Genova per prendere parte ad una serata in una discoteca locale ma, prima di recarsi in loco, si è fermato a mangiare qualcosa in quel di Santa Margherita Ligure.

Proprio qui si è reso protagonista di un teatrino particolarmente hot in cui il noto attore si è fatto decisamente notare per la sua rumorosa presenza.

Durante la serata, infatti, il gestore del locale si sarebbe lamentato per il disordine creato da Rocco e il suo entourage il cui comportamento ha creato notevole imbarazzo tra i presenti.

La situazione è degenerata quando Siffredi, stando a quanto riferiscono dei testimoni, ha lasciato la sala per raggiungere la toilette ma non era solo bensì in compagnia di due donne e la loro permanenza all’interno è stata sottolineata da urla di piacere.

Ecco allora che il proprietario, mortificato con i clienti per l’mbarazzante momento, ha deciso di mettere a freno la situazione invitando Rocco e compagnia a lasciare il locale e il gruppo, senza polemica, ha assecondato la richiesta uscendo.

loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.