Proposta di Carlo Freccero al Cda: ‘Grillo in prime time su Rai1’, operazione a volte ritornano | Newsitaliane.it

Proposta di Carlo Freccero al Cda: ‘Grillo in prime time su Rai1’, operazione a volte ritornano

Non solo Grillo con 'A volte ritornano' nei piani di Carlo Freccero, ma anche Celentano, Benigni e Fiorello per un totale di 16 puntate, quattro per ogni personaggio.

Una proposta, anzi un progetto dal titolo ‘A volte ritornano‘ che in data odierna sarà proposto da Carlo Freccero al Consiglio di Amministrazione della Rai. Trattasi di un progetto per la prossima stagione di Rai1 finalizzato, tra l’altro, a riportare ‘Grillo in prime time‘ proprio quando il comico genovese, in questi giorni, ha rivelato in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ di volersi dedicare maggiormente agli spettacoli teatrali. Non solo Grillo con ‘A volte ritornano’ nei piani di Carlo Freccero, ma anche Celentano, Benigni e Fiorello per un totale di 16 puntate, quattro per ogni personaggio.

Freccero vuole riportare in Rai Grillo, leader del partito che lo ha nominato in Cda. Peccato non abbia pensato a Santoro, Minoli o altri‘, ha intanto scritto via Twitter Michele Anzaldi, Deputato PD e componente della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi. La replica di Carlo Freccero, attraverso l’agenzia di stampa AdnKronos, non si è però fatta attendere: ‘Purtroppo, Anzaldi l’altrui naso dal suo misura. Ma non tutti gli italiani sono così servili. Io faccio tv. Non propaganda’.

Nel dettaglio, il progetto ‘a volte ritornano’ di Carlo Freccero mira a realizzare su Grillo quattro puntate in prime time su Rai1 che mettano a confronto ed in contrapposizione il Grillo politico ed il Beppe Grillo comico. Lo stesso dicasi per il ‘molleggiato’ nel confronto tra Celentano cantante e Celentano predicatore, per Fiorello tra lo showman ed il personaggio ‘paranoico dell’audience‘, e per Benigni tra il giullare ed la figura di teologo e costituzionalista.

loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.