Napoli, mamma lancia il figlio di un anno dal balcone: accusa di tentato omicidio, il bimbo è in gravi condizioni | Newsitaliane.it

Napoli, mamma lancia il figlio di un anno dal balcone: accusa di tentato omicidio, il bimbo è in gravi condizioni

Con l'accusa di tentato omicidio, la donna è stata ora sottoposta al fermo di polizia giudiziaria.Esplora il significato del termine: Il bambino è stato soccorso e ricoverato, in prognosi riservata, nell’ospedale pediatrico Santobono. La donna è in cura per problemi psichiciIl bambino è stato soccorso e ricoverato, in prognosi riservata, nell’ospedale pediatrico Santobono. La donna è in cura per problemi psichici

E’ grave ad Ottaviano, un comune della Provincia di Napoli, un bimbo di un anno che, a quanto pare, è stato lanciato dal balcone dalla madre che, con l’accusa di tentato omicidio, è stata ora sottoposta al fermo di polizia giudiziaria. In un primo momento la donna che, in accordo con quanto riportato da IlFattoQuotidiano.it, si trova in cura per problemi psichici, aveva raccontato ai Carabinieri che il bimbo era caduto dal primo piano, ma in un secondo momento ha poi ammesso di essere stata lei a buttarlo giù.

Ora il bambino, subito soccorso, si trova ricoverato in prognosi riservata a Napoli presso l’ospedale pediatrico Santobono per un grave fatto di cronaca che riaccende le polemiche su pericoli, per se stessi e per gli altri, che possono creare le persone che soffrono di problemi psichici anche se queste sono in cura.

In accordo con quanto riportato da Ilgazzettinovesuviano.com, la donna posta in stato di fermo, con l’accusa di tentato omicidio, ha 39 anni e risiede ad Ottaviano in uno stabile di via Cazzulli al primo piano da dove ha lanciato il bimbo nel vuoto per ragioni che, è lecito presumere, sono con ogni probabilità strettamente correlate ai suoi problemi psichici.

L’edizione di Napoli del sito Internet Fanpage.it, sulle condizioni del bimbo di un anno, riferisce che queste sono gravi anche se giudicate ‘stabili’ dai medici dopo aver riportato nella caduta un trauma cranico e diverse fratture. La donna in stato di fermo si trova invece ricoverata in una struttura sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simple Share Buttons
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.