Bruce Springsteen a Roma il 14 maggio, per il boss è la prima europea del ‘World Tour 2016’ | Newsitaliane.it

Bruce Springsteen a Roma il 14 maggio, per il boss è la prima europea del ‘World Tour 2016’

Il 14 maggio del 2016 a Roma ed in particolare al Circo Massimo per quella che dovrebbe così essere la prima tappa europea del suo 'World Tour 2016' partito lo scorso 16 gennaio dal Consol Energy Center di Pittsburgh.

Non è ancora ufficiale la data ma poco ci manca. E’ quella che segna il ritorno in Italia di ‘The Boss’, ovverosia del cantante Bruce Springsteen il 14 maggio del 2016 a Roma ed in particolare al Circo Massimo per quella che dovrebbe così essere la prima tappa europea del suo ‘World Tour 2016’ partito lo scorso 16 gennaio dal Consol Energy Center di Pittsburgh.

La data del 14 maggio cade in concomitanza con la manifestazione medico-sportiva ‘Race for the Cure’ in programma proprio al Circo Massimo. Ma a quanto pare, secondo quanto rivelato dall’agenzia di stampa Adnkronos, sarebbe stato proprio Bruce Springsteen a convincere Susan G. Komen, l’organizzatrice dell’evento, a spostarlo per la settimana successiva.

Ricevuta la lettera di richiesta di spostamento dell’evento benefico, il Campidoglio starebbe già valutando di trovare una data utile tra le manifestazioni che nella Capitale sono state già calendarizzate per il prossimo mese di maggio del 2016 mentre Bruce Springsteen, nel chiedere a Susan G. Komen lo slittamento dell’evento medico-sportivo ‘Race for the Cure‘, ha assicurato sostegno alla Fondazione che organizza l’appuntamento per sostenere la lotta ai tumori del seno.

Aspettando che la data europea di Roma sia ufficiale, e quindi inserita nel ‘World Tour 2016‘ di Bruce Springsteeen, l’artista sarà chiamato ad onorare le tappe Nordamericane in calendario per il ‘The River Tour 2016‘ che si chiuderà a Los Angeles, alla  Memorial Sports Arena con due date fissate per il 15 ed il 17 marzo del 2016. Per domani, 27 gennaio del 2016, è attesa invece un’esibizione a New York, al Madison Square Garden, dopo che il concerto del 24/1 è stato annullato a causa della tempesta di neve Jonas.

loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.