Matteo Salvini: la Boldrini è il nulla fatto donna | Newsitaliane.it

Matteo Salvini: la Boldrini è il nulla fatto donna

Matteo Salvini attacca senza mezzi termini, e lo fa pubblicamente,  la presidente della Camera Laura Boldrini; è infatti delle ultime ore il commento pronunciato a Radio Padania; una frase in risposta  ad alcuni quesiti posti da un ascoltatore, in contatto telefonico, durante la trasmissione in diretta con Ilaria Maria Preti, Salvini ha definito la Boldrini; ” la peggiore presidente della Camera della storia” e poi ancora rincarando il concetto ha detto: ” E’ l’ipocrisia, il nulla fatto donna”

Poi ha espresso alcune sue impressioni anche su Matteo Renzi, sempre con il suo modo schietto e diretto ha dichiarato: “Il suo è un governo razzista nei confronti dei veneti e degli italiani, mentre offre colazione, pranzo e cena in decine di alberghi agli immigrati”. Le sue affermazioni sono sempre “calde”, pronte a sollevare bufere e polemiche, come la più nota degli ultimi giorni in cui ha affermato che se dipendesse da lui i campi rom li farebbe bruciare tutti.

Poi ha lanciato l’iniziativa chiamata “Chiedo asilo”, Salvini sostiene che tutti gli italiani dovrebbero rinunciare alla cittadinanza, per poi chiedere asilo politico al proprio paese, questo per godere dello stesso trattamento di riguardo concesso agli stranieri che popolano le nostre città e che hanno molti più diritti e privilegi degli italiani stessi. Provocatorio e deciso come sempre Salvini da voce a chi non osa dire; e si esprime anche sul “tesoretto” di 1,6 miliardi di euro, che a suo parere devono andare a beneficio dei disoccupati e degli esodati;

Infine in ultima analisi e tornando sull’argomento “rom” il leader della Lega ha affermato: “La Lega vuole portare normalità, tranquillità, serenità, equità. Se serve con la ruspa. Perché le case abusive non le abbatti con i fiorellini, ma con la ruspa. E a me piace la ruspa”..

loading...
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.